Insalate arricchite, Naturizia battezza la linea Terra Mia

Tre nuove referenze per la distribuzione moderna arricchiscono l’offerta del brand Naturizia, marchio dell’azienda Almeda.

Alle linee già esistenti, infatti – sottolinea una nota stampa di Almeda – si unisce la gamma Terra Mia a cui è legato il payoff “Regione che vai eccellenza che trovi” a indicare la specificità di queste referenze, nate per valorizzare alcuni prodotti caratteristici di tre regioni, Sicilia, Calabria e Campania. Si tratta di una linea produttiva che verrà distribuita sia in Sicilia che in Calabria e che punta a portare a tavola dei consumatori eccellenze del territorio.

“L’obiettivo principale di questa nuova linea – spiega Edoardo Leone, Ceo di Almeda – è quello di intercettare quei consumatori attenti alla provenienza dei prodotti e delle materie prime. Queste nuove insalate in formato apri & gusta, infatti, avranno come ingrediente principale un prodotto Igp”.

La linea è composta da Terra Mia con pomodoro di Pachino Igp (Sicilia), Terra Mia con rucola del Sele Igp (Campania) e Terra Mia con cipolla di Tropea Igp (Calabria): insalate pronte proposte nelle ciotole da 150 grammi.

Il lancio della gamma Terra Mia sarà accompagnato da una campagna di comunicazione, progettata dall’agenzia Industria01, che prevede azioni sia online (sui social network, sul sito web dedicato, con adv social e attraverso il coinvolgimento di digital pr e influencer marketing) sia offline con la presenza di promozioni in volantino, una campagna outdoor con affissioni in Calabria e in Sicilia, e presenza su alcune testate di stampa. In particolare, sul sito web ci sarà una landing page dedicata per approfondire peculiarità e curiosità degli ingredienti, i plus della ciotola e contenuti correlati.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!