Dal matrimonio di misticanza e parmigiano nasce Petalizia

Una nuova referenza nasce dall’incontro di due brand iconici come Naturizia e Parmareggio. Petalizia è la nuova insalata pronta che arricchisce l’offerta di Almeda, azienda specializzata nella produzione di articoli di IV Gamma.

“Si tratta di un lancio prodotto molto importante -dichiara Edoardo Leone, Ceo di Almeda- che suggella una partnership di valore con un player di mercato importante come Granterre. I plus di questa referenza sono vari: leggerezza, territorialità, praticità, gusto e qualità per una combinazione in grado di assecondare le più moderne esigenze di consumo e il gusto dei clienti che propendono per cibi sani e gustosi”.

La referenza unisce – nella confezione da 130 grammi- la misticanza Naturizia ai Petali di Parmigiano Reggiano di Parmareggio. Nasce così un mix capace di coniugare territorialità, qualità e freschezza che offre al consumatore un piatto healthy sfizioso e pronto per il consumo.

Per il lancio della ciotola Petalizia è stata attivata una campagna di comunicazione che prevede più attività: l’affissione dal 23 settembre in Sicilia e Calabria e la brandizzazione di autobus a Messina e Reggio Calabria; una campagna televisiva geolocalizzata con banner tv a partire dal 15 settembre e una campagna sampling di influencer marketing da fine settembre che prevede il coinvolgimento di creator locali per raccontare la co-branding e porre l’accento sulla versatilità e sulla qualità del prodotto.

 

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!