Ci sono anche i radicchi del Veneto IGP di IV Gamma nel paniere di prodotti in distribuzione, con il marchio promozionale veneto “The Land of Venice”, nei punti vendita Despar insieme ad altri prodotti ortofrutticoli come le noci Lara QV Veneto, le erbe aromatiche biologiche, le patate di di montagna di Rotzo e le carote QV Veneto.
La Regione del Veneto ha voluto appoggiare il progetto di Aspiag, concedendo il marchio The Land of Venice per la promozione dei prodotti agricoli e caseari che possono beneficiare di particolari finanziamenti. Il logo The Land of Venice compare così nei cartelli promozionali, sugli scaffali, nei volantini cartacei, nel web e nei cartelli pubblicitari dei punti vendita della catena Aspiag, che di fatto diventa il primo player della grande distribuzione nel sostenere la produzione e la promozione dei prodotti agricoli e caseari della Regione a marchio DOP, IGP, STG, bio, i prodotti di montagna e quelli con disciplinare QV.
Annunciato lo scorso settembre, il progetto adesso è partito dai reparti ortofrutta di Despar proprio con i radicchi veneti IGP di IV Gamma e altri prodotti di stagione.