
Sicurezza alimentare, riduzione dell’impatto ambientale, tutela del suolo, equità sociale. Sono i temi centrali emersi con forza in occasione della…
Sicurezza alimentare, riduzione dell’impatto ambientale, tutela del suolo, equità sociale. Sono i temi centrali emersi con forza in occasione della…
“Top performer”: questo il riconoscimento assegnato a Euro Company al “Milano Marketing Festival”, per le performance di vendita delle sue…
Heritable Agriculture, Paul J. Mastronardi e il CIV (Consorzio Italiano Vivaisti) annunciano una partnership per lo sviluppo di un avanzato programma di miglioramento genetico…
CiboCi, il brand innovativo tutto italiano specializzato in nutraceutica 100% vegetale, continua la sua evoluzione con il lancio di tre…
OrtoRomi avvia una nuova strategia di comunicazione mirata a due obiettivi precisi: aumentare la brand awareness attraverso attività offline mirate…
La tortilla fresca DimmidiSì è una proposta pensata per intercettare i trend emergenti nel mondo del food, in particolare l’interesse…
Prosegue la crescita di I Love Poke, fondato sette anni fa da Michael Nazir Lewis (CEO) e Rana Edwards (Executive…
Mais e insalata insieme: questa l’accoppiata firmata Bonduelle presentata giovedì 27 marzo. Il mais, un cereale versatile e spesso sottovalutato,…
Melandri Gaudenzio amplia l’offerta della sua linea “i decorticati”, dedicata ai legumi secchi senza buccia, introducendo quattro prodotti in pratiche…
Bonduelle amplia la propria gamma di piatti pronti freschi con quattro nuove referenze pensate per accontentare i gusti di un numero…