A Bowl’Z di Zerbinati il New Entry 2018 del Brands Award

 

Si è tenuta giovedì 5 luglio a Milano, Palazzo Parigi, la cerimonia di premiazione del Brands Award riservato alle migliori performance delle marche del largo consumo, promosso da GDO Week e Mark Up. In quest’ambito è stato assegnato il “New Entry 2018”, che coinvolge i prodotti lanciati nei primi mesi dell’anno in corso.

Lo speciale riconoscimento è andato, per la categoria alimenti freschi, all’azienda Zerbinati per le sue innovative Bowl’Z, che, a qualche mese dal lancio, hanno conquistato migliaia di consumatori grazie alle loro caratteristiche di freschezza, bontà e praticità, venendo incontro a gusti e abitudini di un target consumer sempre più attento e in continua evoluzione.

Ha ritirato il premio il direttore generale Simone Zerbinati , che nell’occasione ha dichiarato: “Con Bowl’Z abbiamo portato in GDO non solo una grande innovazione di prodotto, ma un intero segmento che mancava. Con il primo vero piatto pronto vegetale fresco, ci siamo fatti pionieri di una proposta: la referenza cross tra piatto pronto fresco e insalata pronta al consumo, senza conservanti e disponibile in diverse varianti capaci di soddisfare la curiosità ed il palato dei consumatori. Le Bowl’Z sono lo specchio della filosofia della nostra azienda, emblema della novità, dell’avanguardia e dell’attenzione al consumatore e questo premio è un’ulteriore testimonianza che stiamo andando nella giusta direzione, confermandoci ai consumatori come azienda anticipatrice di tendenze”.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!