Convegno FreshCut al Cibus Tec di Parma. Aggiornata la data: si terrà il 25 ottobre 

Non più il 22 bensì il 25 ottobre a Parma, sempre nell’ambito di Cibus Tec, nella sala Innovation del padiglione 4, a partire dalle 10.

Questo il riferimento temporale e di luogo del secondo convegno annuale promosso dal nostro portale.

Dopo l’evento dello scorso maggio a Milano, presso Tuttofood, dedicato ai temi del marketing, questo secondo meeting di FreshCutNews sarà dedicato ad argomenti più tecnici e godrà di interventi internazionali.

Lo staff della nostra redazione, coordinata da Duccio Caccioni, si è presa ancora un po’ di tempo per la messa a punto di un argomento che possa dare un contributo significativo al settore, e per analizzare le prime proposte dei nostri lettori e stakeholder dopo il sondaggio lanciato una settimana fa e che pertanto resta ancora aperto, ma solo fino a lunedì prossimo 9 settembre: chiunque ci legga può proporre uno o più temi di interesse, semplicemente scrivendo un messaggio a redazione@freshcutnews.it . Ne terremo conto.

Il nostro convegno sarà l’unica iniziativa a Cibus Tec dedicata alla IV Gamma e ai suoi aspetti tecnologici, scientifici, di sicurezza alimentare e quant’altro. Scriveteci.