Nuova linea e nuovo logo ad Anuga per Pedon

Per Pedon l’edizione 2019 di Anuga non è solo una vetrina per incontrare i più importanti buyer internazionali e mostrare le proprie novità ed eccellenze, ma la prima occasione per presentarsi oltre confine con il nuovo logo, espressione del processo di rinnovamento avviato dall’azienda a inizio anno, che coniuga un nuovo progetto di marca con il restyling dell’immagine e nuovi prodotti.

La fiera di Colonia, infatti, rappresenta la prima uscita internazionale dell’azienda con il nuovo logo e ospita una première assoluta: I Salvaminuti, accanto ai quali fa il suo debutto fuori dai confini italiani la linea I Pronti.

Non solo novità: allo stand viene riproposta la gamma More Than, protagonista nelle fiere europee perché destinata al solo mercato estero, dove continua a riscuotere grande successo.

I SALVAMINUTI.
A 10 anni dal lancio, Pedon ha dato nuova linfa alla sua famosa linea di cereali, legumi e mix a rapida cottura I Salvaminuti, che ad Anuga 2019 si presenta con la nuova segmentazione in 6 cluster distinti per destinazione d’uso, referenze innovative e un accattivante restyling grafico. I semi, superfood tra i più richiesti, sono uno degli elementi novità dei mix, resi quindi ancora più completi e nutrienti.

I PRONTI
Altra novità per il mercato estero, lanciata in Italia in occasione di TuttoFood lo scorso maggio,  è la gamma de I Pronti, 12 originali proposte di cereali e legumi cotti a vapore con un filo d’olio extravergine di oliva italiano e senza conservanti, già pronti da consumare, caldi o freddi. Perfetti per lo stile di vita contemporaneo perché in grado di coniugare bontà, praticità e benessere, permettono di variare ogni giorno, apportando nutrienti sempre diversi e preziosi.

MORE THAN
La linea protagonista nelle fiere internazionali, proprio perché destinata solo al mercato estero. More Than nasce dalla reinterpretazione di prodotti generalmente a base di grano, riso, mais e patate, ma proposti a base di legumi, incrementando l’apporto nutrizionale grazie alla presenza di proteine, fibre, minerali e vitamine, e resi fruibili a tutti grazie alla rapidità di preparazione.

La “nuova Pedon”, con tutto il suo carico di vitalità e innovazione, fa bella mostra di sé anche nel nuovo sito www.pedon.it, che rispecchia la nuova personalità del brand, fresca, moderna e accessibile.