Pedon lancia ‘I legumi fatti a snack’

Ventiquattro referenze, risultato di combinazioni innovative e originali di legumi, suddivise in tre differenti cluster proposti in confezioni monodose ( I Naturali, I Funzionali e I Gustosi): sono  “I Legumi fatti a snack” di Pedon, il primo snack-benessere della categoria, pensati in funzione dell’occasione d’uso e dei bisogni dei consumatori.

Una gamma variegata per rispondere alla domanda di chi è sempre in movimento e ha bisogno di uno snack buono e leggero per l’on-the-go, al lavoro, a scuola, in palestra e nel tempo libero, in perfetto equilibrio tra gusto e apporto nutrizionale.

Una varietà di prodotti contemporanei, che rappresentano appieno l’animo innovativo di Pedon, azienda veneta leader nella trasformazione dei legumi.

I NATURALI, semplici e sfiziosi ideali per una pausa leggera, croccante e genuina. Al naturale o accompagnati da semi, sono suddivisi in 5 proposte mono ingrediente e 3 mix, tutte con tante fibre e proteine fornite dai legumi. Si riconoscono dal delicato pack beige. Referenze: Ceci; Piselli verdi; Edamame; Fave; Lenticchie; Piselli verdi, edamame e semi di zucca; Ceci, edamame con semi di zucca e girasole; Fave, ceci e lenticchie.

I FUNZIONALI, combinati con ingredienti “super” come semi, frutta e verdura, per soddisfare bisogni specifici, suddivisi a loro volta in 2 ULTRA PERFORMANCE, ricchi di proteine per performance indimenticabili, nel pack grigio; 2 VITALITÀ VERA, ricchi di fibre per pause rigeneranti, nel pack verde; 2 CONCENTRAZIONE PRO, con fosforo e rame per idee rivoluzionarie, nel pack azzurro;  2 SUPER ENERGIA, con potassio e vitamina B1 per una carica prodigiosa, in giallo.
Referenze:
ULTRA PERFORMANCE: Fave e lenticchie con pomodoro e olive; Lenticchie e piselli verdi con cocco.
VITALITÀ VERA: Fave, quinoa e mango;  Piselli verdi e ceci con cipolla rossa.
CONCENTRAZIONE PRO: Ceci, lenticchie con semi di zucca e mirtilli rossi; Edamame e semi di girasole con zenzero.
SUPER ENERGIA: Edamame con fave e barbabietola; Piselli verdi e gialli con pomodori secchi.


I GUSTOSI,
insaporiti con ingredienti naturali, classici o esotici, per un’esperienza di gusto completa e appagante. Sono contenuti nella confezione di un grintoso colore verde scuro. 8 referenze: Lenticchie al peperoncino; Lenticchie e fave al cocco; Fave e ceci al miele; Edamame all’aceto balsamico; Piselli verdi e gialli al pepe nero e curcuma; Ceci e lenticchie allo zenzero; Fave alla mediterranea; Ceci al rosmarino.
Tutti a base di legumi tostati al forno e non fritti, mantengono la forma naturale dei legumi e le proprietà nutritive che li contraddistinguono.

Insomma, ventiquattro alternative di prodotto senza glutine, senza conservanti e con meno di 100 Kcal per confezione, facili da riconoscere nell’espositore grazie ai colori distintivi che guidano il consumatore nella scelta più giusta. Un packaging 100% riciclabile, vivace e invitante, che ne comunica tutta la freschezza, l’innovazione e la praticità d’uso.