Sementi di ortaggi, nuovo manager alla Top Seeds International

Ofir Elasar sarà dall’1 luglio prossimo il nuovo numero uno sales & marketing di Top Seeds International, azienda israeliana leader a livello internazionale specializzata nella ricerca e commercializzazione di innovative varietà ibride di ortaggi di qualità.

Nata in Israele nel 2003, Top Seeds International opera a livello globale attraverso società in Spagna, Italia e Messico; da maggio 2017 appartiene al gruppo multinazionale giapponese Mitsui & Co, pure presente con una filiale in Italia.

Elasar, 49 anni e una laurea in business management, ha lavorato nel settore young plants presso Hishtil ricoprendo ruoli operativi e di sales & marketing sia in Israele che a livello internazionale, mentre nel comparto delle sementi ha sviluppato una grande esperienza in realtà come Zeraim Gedera/Syngenta e ultimamente in OriGene Seeds.

Dopo un primo periodo di inserimento all’interno del quartier generale della società in Israele, Ofir Elasar viaggerà intensamente – compatibilmente con i limiti di spostamento imposti dall’emergenza da Covid-19 – per conoscere le aziende affiliate e i mercati più strategici, tra cui quello italiano.