Affettato al gusto di salmone, la new entry FelsineoVeg

Arriva il primo affettato vegetale al gusto di salmone: fa parte della linea Good&Green lanciata sul mercato da FelsineoVeg, azienda del Gruppo Felsineo.  La nuova referenza – sottolinea un comunicato stampa – è prodotta con lievito madre e farine biologiche secondo il procedimento naturale “Mopur”. Si tratta del primo affettato 100% vegetale a proporsi come alternativa ai prodotti ittici.

I processi di lavorazione e di cottura ad acqua preservano le proprietà nutritive degli ingredienti. Un affettato vegetale privo di olio di palma che si propone quale fonte nutritiva grazie ai pochi grassi e all’alto contenuto proteico.

L’affettato vegetale al gusto di salmone si inserisce nella linea Good&Green Gourmet studiata per chi desidera prodotti vegetali che richiamino i sapori tradizionali. In linea con l’obiettivo di Gruppo Felsineo di perseguire una maggiore sostenibilità, Good&Green al gusto di salmone è disponibile in vaschette realizzate con carta proveniente da foreste gestite responsabilmente e con oltre l’80% in meno di plastica rispetto alle precedenti.

Good&Green al gusto di Salmone si può acquistare nelle insegne della grande distribuzione o sull’eshop dell’azienda al prezzo indicativo di 3,19 – 3,29 euro per confezione da 70 grammi.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!