
La crescita di The Circle, la prima azienda agricola acquaponica di origini romane e la più grande nel contesto europeo, è inarrestabile. Dopo…
La crescita di The Circle, la prima azienda agricola acquaponica di origini romane e la più grande nel contesto europeo, è inarrestabile. Dopo…
Sicurezza alimentare, riduzione dell’impatto ambientale, tutela del suolo, equità sociale. Sono i temi centrali emersi con forza in occasione della…
“Top performer”: questo il riconoscimento assegnato a Euro Company al “Milano Marketing Festival”, per le performance di vendita delle sue…
Heritable Agriculture, Paul J. Mastronardi e il CIV (Consorzio Italiano Vivaisti) annunciano una partnership per lo sviluppo di un avanzato programma di miglioramento genetico…
CiboCi, il brand innovativo tutto italiano specializzato in nutraceutica 100% vegetale, continua la sua evoluzione con il lancio di tre…
OrtoRomi avvia una nuova strategia di comunicazione mirata a due obiettivi precisi: aumentare la brand awareness attraverso attività offline mirate…
La tortilla fresca DimmidiSì è una proposta pensata per intercettare i trend emergenti nel mondo del food, in particolare l’interesse…
Prosegue la crescita di I Love Poke, fondato sette anni fa da Michael Nazir Lewis (CEO) e Rana Edwards (Executive…
Mais e insalata insieme: questa l’accoppiata firmata Bonduelle presentata giovedì 27 marzo. Il mais, un cereale versatile e spesso sottovalutato,…
Melandri Gaudenzio amplia l’offerta della sua linea “i decorticati”, dedicata ai legumi secchi senza buccia, introducendo quattro prodotti in pratiche…