Zerbinati, le novità dell’autunno: monoporzioni, insalate, bio

L’autunno di Zerbinati vuole sorprendere con le sue novità. La linea delle Monoporzioni si arricchisce di tre originali referenze.

La Crema con Edamame e Curcuma, una ricetta gustosa e innovativa che unisce due dei superfood più in voga del momento: l’edamame, fagioli di soia tipici della cucina orientale, e la curcuma, considerata la “spezia delle meraviglie” per via delle sue innumerevoli proprietà benefiche; la Pasta Integrale con Ceci, un grande classico rivisitato grazie alla predilezione per farine; le Crema con Piselli, ideale da gustare al rientro dalle vacanze.

Arrivano anche due nuove referenze di insalate premium della linea Che Gusto! che combinano ingredienti ricercati e innovativi esaltati al meglio dall’elegante e sofisticato packaging nero: bull’s blood e foglie di carota, acetosella e aneto sono solo alcune delle foglie protagoniste di queste nuovissime insalate. Sono la base perfetta per creare insalatone fresche e originali.

Per chi non vuole rinunciare al piacere delle verdure croccanti saltate in padella, nasce la nuova linea ‘Non Solo Wok’Z’ che si compone di tre inedite ricettazioni di contorni dal sapore fusion: tra i tanti ingredienti, anche il croccantissimo curly kale.

Infine l’ampliamento di IV Gamma della linea ‘Il Nostro Bio’ con l’arrivo del Minestrone Bio, la base ideale per preparare il comfort food autunnale per eccellenza, dei Cuori di Iceberg Bio, e di Spinaci ed Erbette Bio in formato monoporzione, subito pronte inserendo direttamente la busta in microonde.

Spinaci ed Erbette sono disponibili anche nel formato “Subito Pronti in Microonde”, che forniscono un altissimo contenuto di servizio al consumatore che ha sempre meno tempo per stare ai fornelli, ma a cui sta sempre a cuore conservare tutte le preziose proprietà degli ingredienti. Grazie al pack microforato, sono pronti in soli 5 minuti.

More info: www.zerbinati.com