Battagliola sull’iniziativa lanciata in Sardegna: “Abbiamo fatto un primo passo” 

Andrea Battagliola, direttore generale di La Linea Verde, ha dato ufficialità alla notizia del nuovo polo sardo del Gruppo leader in Italia nelle produzioni di IV Gamma, notizia anticipata in anteprima nazionale da FreshCutNews (vedi news) la settimana scorsa.

Il nuovo sito, in provincia di Oristano, ha già ora maggiori potenzialità produttive rispetto al precedente e nei prossimi mesi potrà accogliere altre linee di lavorazione per ulteriori prodotti di IV Gamma che a Terralba non era possibile realizzare. Quindi un nuovo polo produttivo moderno e ampi appezzamenti agricoli in loco: “il binomio perfetto per rispondere al meglio alle richieste crescenti del mercato isolano”.

“La ricaduta sociale sul territorio è importante e positiva” ha sottolineato Andrea Battagliola. “Sono infatti 25 le assunzioni a supporto dell’operazione e questo è solo un primo passo”.

Antiga Sardigna, questo il nome dell’azienda, dovrebbe sviluppare in tempi successivi una produzione in grado di rifornire anche il mercato nazionale.