
Carrefour starebbe per uscire dal mercato italiano, complice una crisi finanziaria che si trascina da tempo, un calo delle vendite che…
Carrefour starebbe per uscire dal mercato italiano, complice una crisi finanziaria che si trascina da tempo, un calo delle vendite che…
di Emanuele Zanini Uno dei focus su cui si concentra la strategia di Lidl è la strategia “Reset Plastic” che…
di Elena Consonni Durante l’evento “Aldi da vicino” in cui la catena ha presentano la nuova strategia di consolidamento per…
il Viaggiator Goloso inizia una collaborazione strategica con Autogrill Grazie a questo accordo, una selezione dei prodotti più rappresentativi del brand…
di Mirko Aldinucci Si chiama Tuttigiorni, conta finora 7 store concentrati in Sardegna ma coltiva un ambizioso progetto di espansione.…
Iper La grande i presenta il nuovo IperDrive, un servizio completamente rinnovato per rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei…
Cortilia annuncia l’avvio operativo della partnership strategica con Amazon. A partire dal 20 maggio, i clienti Amazon di Milano, Monza e Brianza possono…
Ekom, insegna discount del gruppo Sogegross lancia la sua prima marca privata: KOMEte. Un nuovo progetto che parte dal reparto…
“Dopo un gennaio negativo, la IV Gamma ha riguadagnato terreno e negli ultimi tre mesi sta andando piuttosto bene”: lo…
“Merci o clienti? Il quesito si pone con forza in un momento in cui i volumi dei consumi sono in…