
di Mirko Aldinucci Ci sono anche la confezione da 400 grammi di insalata mista a 1,25 euro (appena 3,13 euro…
di Mirko Aldinucci Ci sono anche la confezione da 400 grammi di insalata mista a 1,25 euro (appena 3,13 euro…
di Mirko Aldinucci “La vera domanda è: il 2023 è stato un anno eccezionale o l’inizio di una nuova, terribile…
Aldi porta avanti il processo di digitalizzazione dei propri servizi offrendo ai clienti lanciando il volantino digitale anche tramite WhatsApp.…
di Mirko Aldinucci Potenziali clienti dai capelli bianchi guardano all’interno dall’ampia vetrata indecisi se varcare le porte automatiche o meno;…
Nei primi nove mesi del 2023 il settore della distribuzione automatica ha continuato sì a crescere ma lentamente, registrando 1,2 miliardi di fatturato (+1,8%),…
“Insegna dell’Anno”, Lidl Italia porta a casa due premi: quello di “Retailer dell’anno Italia 2023-24” e il premio “Insegna dell’anno Italia…
Polemiche e… censure per la nuova campagna pubblicitaria di MD. “Pietra dello scandalo” il claim “Ma è tale e quale!” pronunciato…
di Mirko Aldinucci “Stiamo affrontando una fase critica che richiede una profonda riflessione sulle principali dinamiche di mercato. La condivisione…
Ortofrutta strategica per Aldi, che il 26 ottobre ha consolidato la presenza in Emilia-Romagna e Lombardia con l’inaugurazione di due nuovi punti vendita…
BRT irrompe nella distribuzione al consumatore finale di prodotti alimentari freschi con un servizio denominato Fresh. In una fase iniziale…