Vigilia di The Rome Table: presenti L’Insalata dell’Orto, Belgravia e Conor

Vigilia di The Rome Table 2021, il B2B internazionale dell’ortofrutta in programma nella capitale, all’A.Roma Lifestyle Hotel, giovedì 11 e venerdì 12 novembre, giunto alla sua quarta edizione. L’organizzazione dell’evento sta serrando le fila in questa settimana nevralgica per un evento unico in Italia per la sua formula e la sua efficacia.
Debuttano in questa quarta edizione società di e-commerce (un servizio esploso durante la pandemia che sta facendo acquisti diretti di ortofrutta) ed horeca (settore che guarda a nuovi fornitori dopo che la pandemia ha bloccato molto operatori). Forte è l’interesse dei buyer esteri per il biologico italiano: sono 15 le richieste di contatto con fornitori di ortofrutta biologica. Il settore della IV Gamma è rappresentato da alcune aziende italiane di punta come L’Insalata dell’Orto e Belgravia, oltre che da Conor per la IV Gamma di frutta.
The Rome Table è organizzato dall’agenzia Omnibus e gode della partnership di Fruitimprese, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, CSO Italy, Italmercati e di Confagricoltura, oltre che del sostegno della Regione Lazio, assessorato all’Agricoltura, attraverso il contributo dell’agenzia ARSIAL. Gli incontri d’affari, ripartiti in quattro sessioni, ognuna divisa dalle altre da una pausa, si susseguono al ritmo di 20 minuti ciascuno. L’evento è stato sospeso nel 2020. La terza edizione, svoltasi nel novembre 2019, è stata un successo. L’evento gode della media partnership di FreshPlaza e di Corriere Ortofrutticolo.
Per informazioni:

 

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni giorno
le più importanti notizie dal mondo dell’ortofrutta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!