
Un incremento meno sostenuto rispetto allo stesso periodo del 2021 a causa del mutato contesto sociale e sanitario (diminuzione delle…
Un incremento meno sostenuto rispetto allo stesso periodo del 2021 a causa del mutato contesto sociale e sanitario (diminuzione delle…
L’acquisto online è un’esperienza altamente soddisfacente, che non trova confronti in altri settori dei servizi: nel 2022 l’indice di soddisfazione…
Frullà, brand che da una decina d’anni identifica prodotti a base di frutta fresca frullata, ha deciso di aprire un…
Le aziende agricole e agroalimentari potranno usufruire del 40% del credito di imposta per le spese sostenute nel 2021 e…
Nello scorso numero di Fresh Cut News abbiamo dato conto della chiusura di due importanti realtà statunitensi del food delivery…
Nel 2021 Mercadona ha consolidato il proprio servizio di shopping online portando le vendite a 510 milioni di euro, con…
Gorillas diventa Carbon neutral. L’azienda europea di consegna istantanea di generi alimentari ha raggiunto un nuovo obiettivo legato alla sostenibilità:…
E-commerce sempre più importante per la GDO: dopo il boom del 2020 (+146%), nel 2021 ha registrato una crescita del 23,5%…
Digitalizzazione, la parola chiave per il 2022 di Pam Panorama. La storica insegna della grande distribuzione si dimostra ancora una…
Getir, la prima azienda al mondo a proporre un servizio di delivery ultra-veloce della spesa, continua la sua espansione internazionale…