![Il settore chiude il 2018 con numeri record. A novembre +5,5%](https://www.freshcutnews.it/wp-content/uploads/2018/12/unnamed-2-351x185.jpg)
Cambia l’approccio dei consumatori nei confronti delle verdure. In modo accelerato, il consumatore premia la IV e la V Gamma,…
Cambia l’approccio dei consumatori nei confronti delle verdure. In modo accelerato, il consumatore premia la IV e la V Gamma,…
E’ stata completamente rinnovata nelle ricette e nel packaging la linea dei burger freschi vegetali Sojasun, una gamma già apprezzata…
Il comparto dei fiori eduli, sebbene ancora una nicchia, è in continua e decisa ascesa. Non più ad appannaggio esclusivo…
Zuppe e vellutate di verdure hanno successo nei punti vendita della GDO? Ecco che sugli scaffali entra con forza la…
The Rome Table, il B2B internazionale che ha per focus l’incremento dell’export dell’ortofrutta italiana nel mondo, la cui seconda edizione…
L’e-commerce degli USA guarda sempre più ai prodotti freschi e al convenience food. Secondo le tendenze alimentari 2019 diffuse da…
Puntare su una proposta di prodotto 100% italiana, grazie ad un accordo di filiera firmato sabato 20 ottobre con Coldiretti.…
L’edizione 2018 di Fruit Attraction consacra l’era dello snack vegetale anche sul mercato spagnolo. È l’anno, per intendersi in cui…
Il rapporto ISMEA-Nielsen sulla spesa degli italiani per gli alimenti, relativo ai primi sei mesi 2018, conferma un andamento positivo dei…
Social network + convenience food è un binomio di marketing vincente. Il mondo interattivo del web ha dimostrato di essere,…