Da qui al 2030 gli italiani spederanno 109 miliardi di euro per i pasti fuori casa a fronte degli attuali…
Da qui al 2030 gli italiani spederanno 109 miliardi di euro per i pasti fuori casa a fronte degli attuali…
Un’offerta in forte crescita e diversificata, il presidio del mercato da parte dei retailer, il cambio delle abitudini di consumo…
Lanciate pochi mesi fa sul mercato, le due referenze della nuova linea di Superfruit di San Carlo, storico brand di…
La Festa del Ringraziamento USA 2018, sarà ricordata per la sua totale assenza di lattuga dalle insalatiere. La causa è…
Cambia l’approccio dei consumatori nei confronti delle verdure. In modo accelerato, il consumatore premia la IV e la V Gamma,…
E’ stata completamente rinnovata nelle ricette e nel packaging la linea dei burger freschi vegetali Sojasun, una gamma già apprezzata…
Il comparto dei fiori eduli, sebbene ancora una nicchia, è in continua e decisa ascesa. Non più ad appannaggio esclusivo…
Zuppe e vellutate di verdure hanno successo nei punti vendita della GDO? Ecco che sugli scaffali entra con forza la…
The Rome Table, il B2B internazionale che ha per focus l’incremento dell’export dell’ortofrutta italiana nel mondo, la cui seconda edizione…
L’e-commerce degli USA guarda sempre più ai prodotti freschi e al convenience food. Secondo le tendenze alimentari 2019 diffuse da…